Hotel Gallipoli
Al Pescatore**** Hotel & Restaurant dispone di 23 ampie e luminose camere a Gallipoli che rispecchiano la nostra idea di ospitalità e semplicità, di cui 9 si affacciano direttamente sul porto dell’ antica città in un connubio perfetto tra mare e terra.
Tutte le camere, suddivise tra singole, doppie, triple e quadruple, sono accuratamente arredate con mobili in stile antico e permettono agli ospiti di godere in ogni momento dello spettacolare e unico panorama e di svegliarsi piacevolmente avvolti dai profumi che solo il mare riesce ad offrire.
Ogni camera è dotata di servizi igienici privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV LCD, cassaforte, vetri insonorizzati, minibar, sistema Wi-fi gratuito e climatizzazione autonoma, ricco set di cortesia affidato ad una delle più note aziende profumiere di prodotti per SPA.
La nostra ricca colazione continentale a buffet, che include anche il tipico “Pasticciotto” gallipolino, puo’ essere gustata durante il periodo autunnale ed invernale nella nostra calda e accogliente sala ristorante, e durante il periodo primaverile ed estivo sul nostro gazebo esterno con vista sul mare.
Ma il fiore all’occhiello di Al Pescatore**** Hotel & Restaurant è sicuramente la sala ”Giardino Dei Monaci”, la sera elegante e raffinata champagneria con luci soffuse e musica soft, accompagnata da maestosi vassoi di frutti di mare freschi e nobili bottiglie di champagne per dare un tocco di lusso ai vostri momenti di relax pervasi dal fascino delle meravigliose e sensuali sere d’estate.
A pochi passi dal mare
A pochissimi metri dalla struttura è possibile accedere alla caratteristica e suggestiva spiaggia “La Purità”, un vero e proprio gioiello della città con la sua morbida sabbia e le sue acque cristalline dalle quali è possibile godere di una vista mozzafiato sulle antiche mura del centro storico: un sogno dall’alba al tramonto!
La posizione dell’ hotel permette altresì di raggiungere con facilità i luoghi più emblematici e culturalmente vivi della provincia e di visitare i borghi e i centri storici di epoca messapica ed etrusca dei più incantevoli paesini dell’entroterra salentino.