RISTORANTE

  • RISTORANTE

Al Pescatore Gallipoli

RISTORANTE

“Al Pescatore****Hotel & Restaurant”, pietra miliare della tradizione culinaria di Gallipoli, si affaccia sulla costa ionica, nella parte panoramica del lungomare della città.

Tra le vie del centro storico e a due passi dalla zona nuova, potrai scoprire l’autenticità di “Al Pescatore Restaurant” con specialità marinare preparate con il miglior pesce fresco.

Piatti delicati, sapori esclusivi e abbinamenti ricercati. Queste sono solo alcune delle qualità dello chef Luciano Corciulo e del suo staff.

“Al Pescatore Restaurant” riesce a soddisfare i palati più raffinati con menu à la carte sia a pranzo che a cena.

Nelle sale esclusive di “Al Pescatore Restaurant” la tradizione viene servita arricchita dall’estro di Luciano. Fra le specialità agnolotti preparati a mano farciti con gamberi, calamaretti e polpa di riccio, ma anche paccheri al sugo di cernia con pomodorini e aragoste alla catalana.

E poi l’immancabile crudo di mare, una gustosa varietà di antipasti e ottime fritture fumanti.

Parole d’ordine: qualità e freschezza.

Al suo interno la struttura ospita “Il giardino dei monaci”, suggestiva champagneria dove poter degustare, rigorosamente a lume di candela, i piatti più ricercati, come i carpacci di pesce e le ben note ostriche rosse imperiali di Gallipoli.

“Al Pescatore Restaurant” offre un ampio ed elegante gazebo all’esterno per godere della vista mozzafiato della spiaggia “La Purità”, raggiungibile anche a piedi.

Vivi un’esperienza culinaria unica, intrisa di professionalità, competenza e buongusto.

Affidati all’esperienza di “Al Pescatore****Hotel & Restaurant” e rendi speciale ogni tuo momento.

MENU

IL SAPORE DEL MARE IN TAVOLA

Grazie a pescatori affidabili, la sublime abilità di Chef Luciano
dà vita alle prelibatezze di un menu in evoluzione
e in linea con le stagioni

Scopri il nostro menu

Le specialità dello Chef

Luciano Corciulo

Scopri di più